C. Landoni: “Stasera ultima chance per il Napoli. Insigne? Meglio un altro anno a Pescara”

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ l’ultima occasione per il Napoli se vuole avere ancora una possibilità di centrare il terzo posto, che permetterebbe di qualificarsi ai preliminari di Champions League. Vedendo il calendario avrebbe solamente una partita difficoltosa, quella con la Roma. Ha ragione Mazzarri quando dice che stasera non conta la prestazione, ma solamente i tre punti. Le altre avversarie non stanno andando molto bene e stanno lasciando dei punti importanti, quindi quella di stasera è l’ultima chance per gli azzurri. Edu Vargas? Mazzarri dice che non lo vuole rischiare, ma non so di quanto tempo necessitino questi giocatori per ambientarsi in una squadra e in una città. Insigne? E’ un giovane talento e ha classe, ma bisogna capire quanto il modulo di Zeman esalti questo giocatore. Abbiamo visto tanti campioni come Giovinco che alla Juventus era chiuso e in un ambiente meno stressante come Parma stia facendo grandi cose. Insigne farebbe bene a rimanere un altro anno a Pescara, soprattutto se la squadra abruzzese arrivasse in Serie A con Zeman”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.