Cerca
Close this search box.

C. Iuliano: “Giusto pagare stipendi alti ai Top Players”

Carlo Iuliano è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:  “Il Napoli quest’anno mi sembra davvero attrezzato per vincere lo scudetto anche se ci sono molte realtà forti del nostro campionato. La partita di Domenica contro il Parma non mi preoccupa più di tanto, gli azzurri sono più forti e devono conquistare i tre punti. Inoltre ho piena fiducia in Mazzarri un allenatore bravo che merita il rinnovo e che è stato copiato da tanti tecnici italiani per quanto riguarda il suo modulo di gioco. Il Napoli poi ha Cavani che è un attaccante eccezionale anche se senza Lavezzi potrebbe fare qualche gol in meno. Bisognerà vedere se il gioco azzurro riuscirà a garantire lo stesso numero di palle gol per il matador. L’uruguayano è un calciatore eccezionale e merita i soldi percepiti nel nuovo contratto perchè i giocatori forti vanno pagati e non venduti. E’ successo in passato con campioni come Maradona e non vedo perchè non debba essere così anche ora. Anche Hamsik è fondamentale per gli azzurri e anche per lui prevedo un aumento dell’ingaggio che è più che meritato e che legherebbe ancora di più lo slovacco alla società partenopea”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.