C. Garella: “Napoli, attenzione a non rompere il giocattolo”

L’ex portiere del Napoli Claudio Garella è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Credo che le speranze per il terzo posto non siano tantissime, ma l’annata del Napoli è buona. La vittoria della Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta e ha tutte le possibilità per riuscirci. Con la rosa a disposizione di Mazzarri, non si poteva assolutamente competere in due competizioni come il campionato e la Champions League. Bisogna fare attenzione a non rompere il giocattolo, sento che molti giocatori vogliono andare via. Credo che l’annata del Napoli sia ottima se si conquista la Coppa Italia. Considero i tre tenori ad un livello europeo altissimo, il Napoli risente sempre quando manca uno di questi tre anche se Pandev ha disputato un ottimo campionato. Le voci di mercato? Non credo che abbiano disturbato lo spogliatoio. Attenzione che qui si va a rompere il giocattolo, è imprescindibile la permanenza dei tre tenori. Se invece il Napoli vuole ricominciare da capo, basta vendere Cavani e Lavezzi.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.