C.Ferrara: “L’umiltà di Insigne lo porterà a grandi traguardi”

L’allenatore dell’Under 21 Ciro Ferrara, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Su Insigne credevo molto e devo dire che il ragazzo ha soddisfatto le mie attese. E’ stato protagonista di un’ottima prestazione sia personale che per il servizio reso alla squadra. E’ un ragzzo molto semplice ed umile che da sempre il massimo. Questa sua umiltà lo porterà molto lontano e gli regalerà tante soddisfazioni. Per ora lo lascerai a maturare ancora nel campionato cadetto, per poi vederlo nel massimo torneo quando sarà il momento giusto per lui. Io ai miei giocatori chiedo sempre di avere la mentalità vincente, affrontare ogni partita con lo spirito giusto è quello che ci permette di preparare al meglio le patrtite. E’ bello vedere una sfida Napoli-Juventus al vertice. Sono due club ai quali sono molto legato e in cui ho giocato e vinto. Spero e sono sicuro che si daranno battaglia fino al termine del campionato e credo che sarà un bellissimo campionato, combattuto fino all’ultima giornata. Il napoli è diventata una realtà del calcio italiano ma quando si iniza a vicnere si perdono le simpatie, ma è sicuramente meglio essere antipatici e vincere che il contrario. Il gruppo azzurro è molto forte, i tre davanti rappresentano i nomi di spessore ed i più titolati ma io ci metterei due gicoatori tra gli altri che fanno la differenza nella squadra, Maggio e Gragano. Il terzino ormai è inamovibile anche in Nazionale mentre l’uruguayano è il vero motore di questo Napoli”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.