Cerca
Close this search box.

C.Ferrara: “La Champions è una vetrina importante”

L’allenatore dell’Under 21 italiana Ciro Ferrara, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “In Italia i giovani sono penalizzati dagli stranieri che arrivano e che non sempre meritano le opportunità che hanno. L’Italia comunque è un paese di importazione e le società preferiscono far crescere i propri giovani qui, girandoli in serie B. Il Napoli torna in Champions dopo 21 anni, l’emozione sarà tanta ma per la società è una vetrina importante e sono convinto che la squadra sarà allestita al meglio. Criscito è un grande terzino, l’ho avuto nelle giovanili della Juve e posso dire che in quel ruolo fa la differenza. Inler e Donadel due ottimi acquisti con loro il centrocampo prende valore. Trezeguet è un campione con la “C” maiuscola e sarebbe sicuramente un gran colpo per il Napoli. Verrò senz altro a vedere le partite del napoli in Champions ed un giorno, come dissi tempo fa, mi piacerebbe tornare come allenatore”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.