C. Di Mascio (ag Verratti) “Marco è combattuto tra Juve e Napoli”

Cetteo di Mascio, agente di Verratti, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Marco è un ragazzo che da quando l’ho scoperto non ha mai sbagliato una partita. Un’altra sua qualità è stata quella di giocare sempre con ragazzi più grandi di lui e di una categoria superiore. La sua più grande qualità è quella di avere una visione di gioco eccezionale negli ultimi venti metri, capace di mettere i compagni sotto la porta e di illuminare la manovra con giocate di altissima classe. Può giocare sia nel 3-5-2 da vertice basso che nel 3-4-3 come uno dei due centrali di centrocampo. Per me è un mix tra Iniesta e Pirlo. Del primo infatti ha la capicità di tenere la palla attaccata ai piedi, mentre del secondo la scelta sempre del passaggio migliore. In questo momento dopo un anno giocato a Pescara ad alti livelli vuole trovare una squadra che lo faccia giocare e che gli dia grandi soddisfazioni. Torino e Napoli sono fue grandi piazze senza dubbio. Lui ha un mezzo impegno verbale preso con la Juventus ma ora che anhce gli azzurri si sono dimostrati interessati, si trova davvero combattuto su chi scegliere. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti in questo senso”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.