Cerca
Close this search box.

C.Colonnese: “I difensori di oggi lasciano troppi spazi agli attaccanti”

Ciccio Colonnese, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Bisogna fare i complimenti al progetto-Napoli. Oltre al terzo posto in campionato sempre più vicino, la finale di Coppa Italia potrebbe essere un traguardo importantissimo per dare spessore alla piazza napoletana ed altro prestigio. Sono molti anni che gli azzurri non alzano un trofeo ed è l’ora che i tifosi abbiano una soddisfazione. L’assenza del Pocho pesa molto per il tipo di gioco che fa il Napoli, perchè gli azzurri fanno0 delle ripartenze veloci la loro arma principale, però con un Cavani così in forma la sua mancanza potrebbe passare in secondo piano. La difesa del Napoli non è stata eccellente nelle ultime partite, questo perchè ai giorni d’oggi i difensori lasciano troppi spazi agli attaccanti avversari e non si amrca più a uomo come un tempo. Prima i centravanti avversari vedevano strapparsi le maglie e mordere le caviglia per 90′, questo gli permetteva di fare meno gol”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.