Goal.com ha intervistato in esclusiva Cesar Bottega, agente Fifa brasiliano che cura gli interessi di Douglas Costa, 20enne astro nascente dello Shakhtar Donetsk. Per lui potrebbe esserci un futuro lontano dall’Ucraina e chissà che non sia proprio l’Italia il paese destinato a ospitarlo entro fine estate.
Lavezzi potrebbe lasciare Napoli, Sosa se n’è andato. Si è fatto vivo qualcuno per Dougla Costa? “C’è stato un interesse del Napoli una volta conquistata la Champions League. Adesso e nelle ultime settimane nessuno del Napoli si è fatto vivo con me. Ho saputo qualcosa attraverso la stampa e le radio locali, ma niente di ufficiale“.
Qual è la situazione del giocatore allo Shakhtar? “Il giocatore in Ucraina è contento, è un leader della squadra, può giocare la Champions League e la società è una delle più importanti d’Europa, c’è una struttura organizzativa eccezionale. E’ normale che se arriva un’opportunità da un campionato più importante la prenderemo in considerazione“.
Oltre al Napoli, si è fatto vivo qualcun altro? “Ho avuto alcuni contatti con squadre importanti, 2-3 in Italia, anche in Spagna, in Inghilterra Manchester United e Manchester City si sono informate. Ora stiamo trattando due situazioni in parallelo, ma non posso fare i nomi“.
Probabilità che il giocatore lasci l’Ucraina? “Direi 50 e 50. Secondo me Douglas Costa vale una cifra intorno ai 14 milioni di euro, non tante società possono permetterselo“.
Fonte: goal.com
La Redazione
R.D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro