Cerca
Close this search box.

C. Bellucci: “Mazzarri allenatore antipatico? Chi vince è sempre antipatico”

Claudio Bellucci, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Il 2011 è stato un anno fantastico per il Napoli che si è rilanciato nel calcio che conta. Il 2012 per i partenopei è un anno di grandi aspettative. Quali giocatori mi hanno impressionato di più in italia? Direi Maggio che ha avuto una grande crescita e poi direi Giovinco, che per il suo estro si distingue dagli altri. Mazzarri riesce a trasmettere bene quello che vuole e riesce ad imprimere alle sue squadre il suo carattere, nella sua vita pensa 24 ore su 24 alla propria squadra, per lui Napoli penso rappresenti una specie di rivincite dopo essere andato via dalla Sampdoria. Mazzarri è una persona che parla sinceramente e riesce ad instaurare un rapporto chiaro con i suoi calciatori, io ho visto allenarsi il Napoli a Castelvolturno e vi assicuro che è tutto un altro ambiente rispetto ai miei anni nella squadra azzurra, non lascerei mai andare via Mazzarri. Allenatore antipatico? Di solito chi vince è sempre antipatico”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.