C.Baiano(vice-Sannino): “Il Napoli non è solo Lavezzi”

Il viceallenatore del Siena Ciccio Baiano, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Come vice di Sannino al Siena devo dire che sarà molto emozionante giocare contro il Napoli. Per ora penso a fare esperienza quì poi è ovvio che spero un giorno di allenare una big. Il Napoli è molto forte è non è Lavezzi-dipendendte. Sicuramente il pocho dà un qualcosa in più e sarebbe stato meglio che non avesse recuperato, ma sappiamo che la squadra azzurra ha fenomeni in ogni ruolo e non basta fermare l’argentino per essere tranquilli. Noi giochiamo per conquistare punti contro chiunque squadra, abbiamo preparato molto bene la gara col Napoli e spero che i ragazzi ce la metteranno tutta perchè vogliamo fare punti. Cavani-Batistuta è un paragone scomodo, sono due grandi talenti ma non sono molto simili come caratteristiche, in prospettiva però il matador azzurro può diventare l’attaccante più fprte di tutti”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.