Cerca
Close this search box.

C.Anellucci(ag Cavani): “Uruguay generazione di talenti”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it : “Stasera saranno presenti Zalayeta, Amodio e non solo. Il calcio uruguayano sta crescendo tantissimo dando tante soddisfazioni. Fui tra i primi a crederci, parlando della forte possibilità che la squadra di Cavani vincesse la Copa América e sono contento d’ averci visto giusto. Parliamo di un calcio in continua evoluzione, di un paese di 3,5 milioni di abitanti e con ben quindici vittorie nel trofeo sudamericano: è capofila davanti alle solite “prime della classe”, Argentina e Brasile. La qualità del calcio uruguaiano la si vede oggi anche a livello giovanile: l’ U-17 è arrivata seconda al Mondiale di categoria ed anche l’ U-20 sta facendo molto bene; di conseguenza, possiamo parlare di un intero movimentto in crescita. Il Penarol è il club uruguayano  più noto al mondo e sono certo che sfornerà, come al solito, un paio di giocatori validi per l’ Europa. Faccio un applauso a De Laurentiis per il mercato“.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.