C. Anellucci (ag. Cavani): “Edy ci ha abituato a recuperi d’infortuni peggiori”

L’agente di calciatori Claudio Anelucci è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Non so ancora l’entità dell’infortunio di Edy, certo lui ci ha abituato a recuperi di infortuni peggiori, aspettiamo il parere dei medici e poi vediamo. Ieri tutto il Napoli mi ha impressionato in modo positivo, ma Gargano ha fatto ancora una partita pazzesca, con Inler che imposta, Walter è tornato a fare ciò che sa fare di meglio ed è stato fantastico. Adesso bisogna andare a Milano con la convinzione di poter fare risultato anche li, le condizioni psicologiche contano tantissimo e la dimostrazione è stata ieri, le due squadre erano più o meno le stesse dell’anno scorso e non credo che il solo Inler abbia fatto la differenza”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.