Cerca
Close this search box.

C. Anellucci (ag. Cavani): “Chelsea? Sono problemi del Napoli”

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Cavani ha trascorso un bel Natale, è tranquillo come tutti noi. Ha cercato di staccare la spina e di ricaricare le batterie. Chelsea su Cavani? Ci sarà tempo per parlarne, questi rumors rappresentano i pro e i contro del nostro lavoro. Durante le festività non leggo i giornali, soprattutto quando sono in vacanza. Si tratta di parole che vengono portate via dal vento. Non sono problemi che riguardano noi, ma il Napoli. Adesso comincia il tempo delle chiacchiere che fanno parte del gioco. Cerchiamo di iniziare bene l’anno, lo ha detto anche Edi dall’Uruguay. Al di là dei numeri che fanno piacere ad un attaccante, la cosa più importante è che lui stia bene fisicamente e dia sempre il 101% come fa anche negli allenamenti. Possono esserci momenti di appannamento, l’importante è guardare oltre e passarci sopra. Eduardo Vargas? Non so se sia un vero colpo, ma il Napoli ha preso un buon giocatore. Deve dimostrare in Italia quello che ha fatto nel suo paese, ma sicuramente è un’attaccante di grande prospettiva. Il nostro campionato è difficile, sarà un banco di prova importante per Vargas. Mercato? Credo che la società debba guardarsi sempre intorno e vedere se c’è qualcosa di interessante da fare. Con i rientri di Britos e Donadel, penso che il Napoli sia a posto così.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.