Cerca
Close this search box.

C. Alvino: “Sfida con il Cagliari tradizionalmente insidiosa”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Il Cagliari è una squadra insidiosa, perchè gioca un bel calcio e tradizionalmente noi il Cagliari le soffriamo, sono partite che nascondono sempre sorprese all’ultimo minuto. Però bisogna dire che il Napoli con la testa sembra pronto per il raggiungimento del terzo posto. Una vittoria contro il Cagliari può significare tantissimo anche per il morale in visto della sfida di Londra. Turn over? Si ma non schizzofrenico, si parla di un impiego di Pandev al posto di Cavani e non credo sia un’idea così impossibile ma credo che Mazzarri opererà le sue scelte all’ultimo momento. Tutti e quattro i tenori in campo? Non è un azzardo ma molto dipende dalla volontà di sacrificarsi dei calciatori in campo, bisogna prendere come esempio Eto’o che giocava da terzino con Mourinho. Dopo la partita del Milan di ieri sento tutti dire che bisogna stare attenti, ma l’Arsenal non è il Chelsea e il Milan non è il Napoli, non me ne voglia nessuno ma credo che il Napoli abbia espresso il miglior calcio in Europa tra le italiane, il Napoli andrà a Stamford Bridge per non perdere. Grava? E’ l’uomo simbolo del Napoli, perchè è innamorato di questa maglia ed è un giocatore da prendere ad esempio, è un uomo desideroso di superare gli ostacoli con l’orgoglio e la determinazione, spero che possa chiudere la carriera a Napoli, alzando un trofeo”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.