Cerca
Close this search box.

C. Alvino: “La difficoltà di domani sarà non dedicarsi completamente alla Fiorentina anche inconsciamente”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“La più grande difficoltà di domani non sarà la Fiorentina in sè, ma la difficoltà dei calciatori del Napoli nel non dedicarsi completamente alla gara anche in modo inconscio. Mazzarri si è guadagnato gli ottavi di Champions sul campo e se non li può vedere dalla panchina, gli auguriamo di poter vedere i quarti, perchè la sfida con il Chelsea è assolutamente aperta. Domani venerdì 17? A me è un giorno che ha sempre portato fortuna, infatti mia figlia è nata di venerdì 17. Mancata convocazione di Donadel? E’ nuovamente infortunato, quel giorno che lo vedremo giocare faremo suonare le campane a Città del Vaticano. Turn over? Deve essere misurato non schizzofrenico”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.