Cerca
Close this search box.

C. Alvino: “De Laurentiis pensa già al futuro. Contro il Chelsea sfida aperta”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Le parole di De Laurentiis sul rinnovo di Hamsik? E’ una notizia importante che getta un ponte verso il futuro e mette a tacere le voci su un possibile passaggio di Hamsik ad altre società. Ciò dimostra quanto voglia fare bene il presidente De Laurentiis, che ha blindato di fatto anche Cavani. Manca solo la ciliegina sulla torta: il rinnovo del Pocho Lavezzi e l’acquisto di Eduardo Vargas a gennaio. Chelsea? Il Napoli ha superato quella fase di stordimento da Champions, gli azzurri hanno fatto cose straordinarie finora in Europa. Ora c’è da confermarsi, il Napoli è la peggiore avversaria che potesse capitare al Chelsea. Contro le squadre inglesi la squadra di Mazzarri va a nozze grazie alla velocità dei suoi esterni e del tridente che si inseriscono negli spazi. Sarà una partita apertissima sia all’andata che al ritorno. La forza dei Blues la conosciamo tutti, in Europa pochi club possono vantare questa esperienza. Sarebbe stato meglio affrontarlo nella fase a gironi, perché fino a febbraio i loro giocatori avranno tempo di raggiungere la forma migliore. Molto dipenderà dall’esito della partita di Fuorigrotta, sarà importante non prendere gol per andarsela a giocare a Stamford Bridge“.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.