Cerca
Close this search box.

Bye bye Nocerino – Rescissione consensuale per l’ormai ex centrocampista del Milan, ecco dove andrà…

Al suo posto arriva in prima squadra Manuel Locatelli, diciannovenne della Primavera al Milan dalla tenerissima età di undici anni

AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Antonio Nocerino. La società desidera ringraziare Nocerino per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore”.

Con questa nota il Milan saluta Antonio Nocerino, centocampista napoletano classe ’85 con all’attivo 74 presenze e ben 12 reti in maglia rossonera. L’ex Palermo e Parma si accaserà quasi sicuramente in MLS all’Orlando City: al suo posto arriva in prima squadra Manuel Locatelli, diciannovenne della Primavera al Milan dalla tenerissima età di undici anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.