Butragueño: “E’ stato difficile giocare contro un avversario così veloce, ma dobbiamo esser contenti”

Le parole del dirigente delle Merengues al termine di Real Madrid-Napoli

Lex gloria del Real Madrid, adesso dirigente, Emilio Butragueño ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria delle Merengues contro il Napoli per 3-1 ai colleghi di  As:

“Non è un grande gioco e un risultato immeritato nel primo tempo. Nella seconda parte abbiamo giocato meglio, ma davanti c’era un grande avversario. La squadra ha avuto personalità, carattere e tranquillità. E’ stato difficile contro un avversario così veloce. Quando ci siamo alzati abbiamo avuto coraggio, controllando il match. La squadra ha offerto una grande prestazione, dobbiamo esser molto contenti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.