Buso a Sportitalia: “La cessione di Jovetic non sarebbe perdonata ai Della Valle”

L’ex tecnico della Primavera della Fiorentina, Renato Buso, ospite negli studi di Sportitalia per lo Speciale Calciomercato, ha commentato la notizia di un interessamento del Napoli per Stefan Jovetic:

“Non mi aspettavo questa notizia di Jovetic. Credo che a Firenze non l’abbiano presa molto bene. La situazione è già difficile e potrebbe complicarsi ancora di più. Anche a livello ambientale può essere una notizia pesante. Magari quella di De Laurentiis è stata una battuta, il giocatore ha bisogno di riprendersi dopo un anno dove è stato infortunato. I tifosi non perdonerebbero una cessione ai Della Valle”

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.