Cerca
Close this search box.

Buriani: “Gara iniziale non indicativa, Gabbiadini non può reggere tutto il peso dell’attacco”

"In Italia quando non vinci una partita dimenticano tutto il buono che avevi fatto in precedenza"

Ruben Buriani, dirigente sportivo ed ex calciatore, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“La partita inaugurale di un campionato riserva sempre delle sorprese, guardiamo l’inter ad esempio ed al Milan, che è andata bene, avesse trasformato il rigore il Torino… I titoli dei giornali sarebbero stati diversi. La perdita di Higuain è importante, il Napoli dovrà massimizzare il rendimento degli altri giocatori per sopperire all’assenza dell’attaccante argentino. La prima partita non è indicativa, ricordiamoci della Juventus dello scorso campionato, oltretutto non trovo giusto che si giochino le prime due giornate di campionato con la sessione di mercato ancora aperta. Sarri ha svolto un lavoro importante che è iniziato la scorsa estate però in Italia si ha la memoria corta e se non vinci è un disastro. Credo che il Napoli abbisogni di una punta perchè Gabbiadini non è in grado di reggere da solo tutto il peso dell’attacco e penso che il Napoli farà un acquisto in attacco prima della chiusura del calciomercato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.