Cerca
Close this search box.

Burgnich: “Juventus favorita, Roma e Napoli città che creano problemi ai giocatori”

"A Roma e Napoli si passa dall'euforia alla depressione in poco"

Tarcisio Burgnich, ex calciatore del Napoli dal 1974 al 1977, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Higuain? Alla Juventus ci sono altri pezzi grossi, al Napoli giocavano tutti per lui. In bianconero i calciatori rivendicano la possibilità di provare qualche giocata personale per personalità e spessori, tutti chiedono palla, non solo Higuain. A Napoli tutti giocavano per lui. Sulla Roma? La Roma può puntare in alto, Roma è come Napoli. Si passa dalle stelle alle stalle in poco. Dall’euforia si passa alla depressione in poco. Son due città che contribuiscono molto a creare ai giocatori qualche problema. I giallorossi come rosa hanno le potenzialità della Juventus, bisogna avere però la continuità nei risultati. Quella conta per vincere un campionato. La Juventus è sempre favorita, ma la Roma può insidiarla. Sull’Inter e su De Boer? I giocatori hanno la possibilità di arrivare nelle coppe, ma all’Inter non c’è società da qualche anno. Non ci sono responsabili, manager che possono guidare la squadra. I giocatori ci sono, a livello tecnico, ma la società è assente. I giocatori, quando non vedono società, giocano per loro stessi. Ecco cosa succede quando non c’è società. Non si sa chi dirige, chi ha le redini della situazione in casa Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.