Burgnich: “Con maggiore compattezza di squadra l’Inter sarebbe a ridosso della Juve. Su Gabbiadini…”

I punti che le due squadre hanno sono quelli che hanno meritato"

Tarcisio Burgnich, doppio ex di Inter e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Inter? Al Napoli manca qualcosa, anche all’Inter. I punti che hanno sono quelli hanno meritato. Napoli in difficoltà? Il Napoli deve riguardarsi soprattutto in fase difensiva rispetto alla fase offensiva. L’Inter non può giocare una partita a mille e le altre a cinquanta, manca la squadra a volte. Se il gruppo fosse compatto, l’Inter se la giocherebbe con la Juventus. I giocatori nerazzurri sono di valore ma non danno tutti quello che è nelle loro possibilità. Gabbiadini? Il ragazzo ha qualità, valori. Come tutti i giovani ha alti e bassi, se quando si corregge e riesce ad avere personalità, potrà emergere come tra i più bravi che ci sono italiani.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.