Cerca
Close this search box.

Burdisso: “Almendra è stato ad un passo dal Napoli. Parlai con Giuntoli, ma poi…”

L'ex direttore sportivo del Boca parla del mancato trasferimento

Nicolas Burdisso, ex calciatore e adesso direttore sportivo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW. Nel corso del botta e risposta, il dirigente argentino è tornato anche sul mancato trasferimento di Agustín Almendra al Napoli, quando era direttore sportivo del Boca Juniors: “Ricevemmo un’offerta concreta dal Napoli, parlai con Giuntoli e il suo braccio destro Micheli venne addirittura in Argentina”.

Perché quel trasferimento non si concretizzò?
“Perché una settimana prima di quella offerta vendemmo Belardi al Borussia Dortmund. Era già uscito un giocatore importante, a livello economico eravamo messi bene e non volevamo perdere un altro dei nostri migliori giocatori. Dicemmo di no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.