Cerca
Close this search box.

Buonumore in Nazionale – Supermario e Totò uniti nella gag

Un piccolo scherzo per allentare la tensione in allenamento: Mario Balotelli e Totò Di Natale hanno simpaticamente preso di mira Antonio Cassano all’inizio della preparazione in vista del match con l’Inghilterra. I due gli hanno «agganciato», con le mani, i piedi da dietro facendogli perdere l’equilibrio. Cassano ha accolto lo scherzo con una risata. Poi, però, Balotelli e Di Natale sono rimasti «in guardia» per il resto dell’allenamento temendo una vendetta che potrebbe anche durante la prossima seduta d’allenamento. Ben conoscendo lo spirito «birichino» di Cassano, che, come Balotelli, una ne fa e cento ne pensa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.