Secondo Mundo Deportivo, tutti i calciatori e lo staff del Barcellona sono risultati negativi ai test per il Covid-19 fatti ieri. I test fanno parte del rigoroso protocollo Uefa, e saranno ripetuti in settimana.
“I giocatori dell’FC Barcelona sono negativi al coronavirus. La squadra e lo staff’ della prima squadra hanno effettuato una nuova tornata di test PCR ieri, in vista della gara contro il Napoli al Camp Nou. Mentre Mariano Díaz non sarà in grado di giocare per il Real Madrid venerdì a casa del Manchester City, dopo essere risultato positivo due volte dall’inizio di questa settimana, Quique Setién continua con calma a preparare l’appuntamento”.
“Secondo rigidi protocolli UEFA, i calciatori del Barça hanno già superato un test PCR lunedì pomeriggio dopo essere stati quasi sei giorni liberi dopo la fine della Liga. Dopo aver conosciuto i risultati, il giorno successivo sono tornati ad allenarsi. Sabato, prima della sessione, si sono sottoposti ad un altro controllo con semaforo verde. Stamattina i blaugrana si sono allenati presto nel Camp Nou. Prima della partita di Champions League, i catalani saranno sottoposti nuovamente a un test PCR. Non ci sono stati casi a Napoli da quando la Serie A è ripartita a giugno. Il club ha concluso ieri la Serie A sconfiggendo (3-1) contro la Lazio di Ciro Immobile, vincitore della scarpa d’oro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro