Buone notizie da Zuniga e Higuain. Albiol ancora in dubbio, pronto Paolo Cannavaro

Rafa Benitez deciderà solo giovedì la formazione da opporre alla Roma. In quella giornata si aggregheranno al gruppo anche Armero e Fernandez, reduci dagli impegni con Colombia e Argentina. Quella di Roma è una notte da non sbagliare, perchè i giallorossi possono allungare ancora. Basta questo per immaginare le ansie del tecnico che non ha certezza di poter recuperare Higuain: anche se non al meglio, le sue percentuali verso il big-match aumentano col passare dei giorni. Buone notizie per Zuniga che ha recuperato dal problema muscolare, mentre Benitez è pronto a lanciare Cannavaro qualora non dovesse recuperare Albiol che al momento è l’unico che ha poche possibilità di giocare contro i giallorossi.
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.