Cerca
Close this search box.

Buone notizie in casa Napoli: prossimi al rientro Gargano e Koulibaly, ancora out Strinic

L'infortunio costringe il croato a saltare l'Atalanta e le prossime sfide della sua Nazionale

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Walter Gargano e Kalidou Koulibaly hanno smaltito i rispettivi infortuni che non gli hanno consentito di disputare ultime gare dei partenopei. Da sottolineare la forte emotività del centrocampista uruguaiano che ha voluto annunciare pubblicamente il suo recupero attraverso un social scrivendo: “Già pronti per tornare con la squadra”. Il prossimo obiettivo per el Mota, come per Koulibaly, sarà la prossima sfida interna contro l’Atalanta del suo vecchio mister Edy Reja di domenica prossima, prima di volare ad Agadir per il test match della sua Nazionale contro il Marocco. Fortuna diversa per Strinic che non ce la farà a rispondere alla chiamata della sua Nazionale a causa del problema muscolare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.