Cerca
Close this search box.

Buone notizie da Varsavia: il Napoli è un corpo unico come auspicava mister Sarri

I panchinari applicano con efficacia il gioco di Sarri. Esordio per Chalobah

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia la bella prestazione del Napoli di ieri in Europa League contro il Legia Varsavia: “Una bella prova di personalità da parte di molti azzurri finora meno schierati contro una squadra tecnicamente inferiore ma in un ambiente caldissimo, il Pepsi Stadium che sembra il Maracanà”. L’analisi del quotidiano continua sul convincente possesso palla degli azzurri mostrato ieri sera: “Il predominio del gioco è di gran lunga del Napoli, una fitta e precisa rete di passaggi, una ragnatela azzurra che si sviluppa a memoria nel 4-3-3. Manovra portata avanti con pazienza anche se priva di cambi di passi decisivi” . Nota finale per il turnover optato da mister Sarri durante la vittoriosa trasferta di ieri sera: ”Cambia tutti i reparti Sarri, a cominciare dal portiere…Il Napoli è un corpo unico come auspicava Sarri alla vigilia, tutti dimostrano di saper ricoprire il ruolo di titolare: la notizia più  dalla Polonia è questa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.