Cerca
Close this search box.

Buone notizie da Pelè, l’ex campione lascia il reparto di terapia intensiva

La guarigione si avvicina per l'ex stella del Santos: Pelè riesce a camminare, pericolo quasi del tutto scampato

Arrivano buone notizie dal Brasile circa le condizioni di salute di Pelé, ricoverato all’ospedale “Albert Einstein”di San Paolo un’infezione all’apparato urinario. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’ex Campione del Mondo brasiliano ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale. Pelé, secondo le ultime, riesce anche a camminare da solo nella stanza d’ospedale. Una situazione che va via via migliorando e che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati di calcio del mondo. Pelé migliora, la guarigione si avvicina.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.