Cerca
Close this search box.

Buone notizie da Castelvolturno: Hamsik sta per rientrare definitivamente, Zuniga potrebbe tornare in Coppa Italia

Notizie sempre più confortanti per Hamsik. Lo slovacco ha preso parte alla partitina: in gruppo con gli altri, l’ultima precauzione è quella di evitare contrasti decisi per preservare ancora un attimo il piede sinistro. Miglioramenti evidenti e la voglia di rientrare al più presto. Oggi doppia seduta, domani altre due, domenica la rifinitura: altri cinque allenamenti per lo slovacco prima di poter scogliere le ultime riserve sulla sua disponibilità per il match di lunedì contro la Sampdoria. Ancora perplessità per Reina. Il portiere spagnolo ha svolto ieri lavoro differenziato, l’infortunio muscolare verrà monitorato momento dopo momento: niente rischi, pronto il brasiliano Rafael. Tornati a Castelvolturno tutti i sudamericani, gli argentini Higuain e Fernandez e i colombiani Zuniga e Armero. Notizie positive anche per Zuniga, assente per l’infortunio al ginocchio da inizio ottobre. Il colombiano deve ritrovare condizione atletica e ritmo partita, dovrebbe tornare in campo per il match di coppa Italia contro l’Atalanta.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.