Cerca
Close this search box.

Buonanno si giustifica: “Quando faccio una battuta vengo sempre insultato. Non fate i vittimisti!”

L'Europarlamentare torna a parlare dopo il post poco felice apparso sul proprio profilo twitter

Gianluca Buonanno, parlamentare della lega Nord, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda su Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non bisogna piangere, il campionato dà e toglie a tutte le squadre. Io sono ancora Sindaco, ho ospitato il raduno del Napoli qualche anno fa ed il concerto del grande Pino Daniele. Mi piace Napoli ma appena faccio una battuta vengo insultato in maniera spropositata. La mia era una semplice battuta, oltre ad essere un eurodeputato, sono anche un tifoso. E se avessi fatto qualche uscita sulla camorra? Cosa sarebbe successo, mi avrebbero sparato? Non volevo offendere nessuno, è inutile che fate i ridicoli, è inutile fare i vittimisti, ma smettetela! Se ho offeso qualcuno chiedo scusa, ma parlavo di calcio. Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto, sarei contento vincesse il Napoli“.

Ecco di seguito il tweet di Bonanno dove a parer suo, scherzava, nei confronti dei napoletani:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.