Buone notizie per il Napoli, la Roma in difesa è la squadra più perforabile

Le squadre di Zeman hanno come caratteristica quella di segnare tanto ma anche di far segnare parecchio. Sommando a questo le difficoltà incontrate lo scorso anno da Luis Enrique, si ottiene il dato sui gol subìti quest’anno dalla Roma. Come riportato da Il Messaggero, l’anno solare si chiude con la peggior difesa della Serie A: sono infatti ben 62 i gol presi dai giallorossi, sommando i primi mesi dell’anno, con il tecnico spagnolo, e questa prima parte di stagione, con Zeman. Buona notizia quindi per il Napoli, che affronterà i giallorossi alla ripresa del campionato.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.