Buona la prevendita. Ci saranno 40.000 spettatori

I tifosi sosterrano la squadra in un match delicato

Ma quanti saranno, domani sera? Il bollettino prevede il record stagionale, ma ci vuole poco per far meglio delle prime tre gare interne, le due di campionato e quella di Europa League con l’Aik: il caro-vita incide, eccome, e lo stadio (quello reale) sta diventando un lusso da sacrificare a quello virtuale, che è comodo e comporta minori spese familiari.

BIGLIETTI IN VENDITA – Ma Napoli-Lazio è una partita da copertina e dunque qualcosa accadrà. Si andrà oltre i 32.286 registrati, alla prima, con la Fiorentina; e quindi si andrà anche oltre i 31.133 che c’erano con il Parma. La prevendita registra sussulti, il pari di Catania non ha inciso sull’umore popolare e l’unico «nemico» è il mercoledì sera: giornata infrasettimanale, la gente lavora al pomeriggio e ci deve tornare al mattino. Ma le sensazioni, a Fuorigrotta, sono positive e poi resta ancora un po’ di prevendita a disposizione. La speranza è di abbattere la soglia dei quarantamila e l’ipotesi viene ritenuta praticabile.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.