Buon arbitraggio di Cakir, ma sbaglia sul terzo gol basco

L’ex fischietto Antonio Iannone analizza, sulle pagine de Il Mattino, la prestazione dell’arbitro Cakir. Ineccepibili tutte le decisioni del fischieto turco che lascia scorrere la partita ma tira fuori i cartellini al momento giusto. Ottimo il contributo delgi assistenti bravi a segnalare al meglio le posizioni di offside. L’unico dubbio è sull’azione della terza rete dell’Athletic: Ibai Gomez, l’autore del gol, è in posizione regolare ma non lo è Aduriz che partecita attivamente l’azione inseguendo il pallone e poi lasciandolo al compagno. Decisione al limite.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.