Bundesliga, Werder Brema-Eintracht 2-1: sufficiente la gara di Younes

Termina la striscia di vittorie consecutive del Francoforte

Termina 2-1 Werder Brema-Eintracht Francoforte, anticipo del ventitreesimo turno di Bundesliga. Gli ospiti passano in vantaggio al 9′ col solito André Silva, ma nella ripresa il Werder rimonta la partita. Decisive le reti di Gebre Selassie al 47′ e di Sargent al 62′. Termina così la striscia di vittorie consecutive dell’Eintracht, lunga 5 gare. Sufficiente la gara di Amin Younes, in prestito dal Napoli. Il tedesco non confeziona una delle sue migliori prestazioni da quando è a Francoforte, rimediando anche un cartellino giallo all’81’ per proteste.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.