Bundesliga – Spettacolo e goal nel pareggio tra Hoffenheim e Dortmund

Padroni di casa due volte in vantaggio e recuperati da un Dortmund in 10

Si è chiuso sul 2-2 l’anticipo della 15^ giornata di Bundesliga tra Hoffenheim e Borussia Dortmund. Un punto che serve alla squadra di Julian Nagelsmann per restare nelle zone altissime della classifica e accorciare momentaneamente a 6 punti il distacco dalla coppia di testa formata da Bayern Monaco e Lipsia. Di fatto, però, l’Hoffenheim ha perso una buona chance in uno scontro diretto per la zona Champions, essendo passato per due volte in vantaggio.

Padroni di casa avanti già al 3′ con Uth ma il vantaggio dura appena 6 minuti, il tempo che Goetze impega a crearsi l’occasione migliore per superare il portiere Baumann con un sinistro ad incrociare. Nel primo tempo l’Hoffenheim trova il nuovo vantaggio con il colpo di testa di  Wagner.

Prima del break le cose si complicano per il Dortmund, che resta in dieci uomini quando Woodinho stende Amiri lanciato in porta. Eppure nella ripresa gli ospiti trovano la forza di pareggiare con l’ex milanista Aubameyang al minuto 48.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.