Cerca
Close this search box.

Bundesliga, si punta al ritorno dei tifosi. Ma niente alcol e posti in piedi

La Bundesliga sta già preparando il ritorno dei tifosi negli stadi tedeschi

La Bundesliga sta già preparando il ritorno dei tifosi negli stadi tedeschi e ieri ha concordato, in una conferenza con i 36 club della prima e seconda divisione, alcune misure che saranno fondamentali per affrontare la nuova fase. Lo ha spiegato il direttore generale della DFL, Christian Seifert, nella conferenza stampa stampa tenutasi dopo l’incontro: “La priorità in Germania, al momento, non è il riempimento degli stadi, ma la salute pubblica. La decisione sulla tempistica del ritorno dei tifosi negli stadi e sul numero consentito non è una decisione della DFL. Non ci aspettiamo né chiediamo nulla, ci stiamo solo preparando”, ha spiegato Seifert, sottolineando che la decisione finale resta nelle mani delle autorità politiche. La DFL, comunque, ha deciso di vietare l’alcool e i posti in piedi negli stadi fino alla fine della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.