Cerca
Close this search box.

Bundesliga, il Wolfsburg torna ad allenarsi: “Rispettate tutte le misure possibili”

La formazione di Oliver Glasner si è ritrovata oggi all'interno della Volkswagen Arena

Il Wolfsburg torna a lavoro. La formazione di Oliver Glasner si è ritrovata oggi all’interno della Volkswagen Arena per cercare di tornare alla normalità dopo lo stop di poco meno di dieci giorni legato al coronavirus che, intanto, sta dilagando in Germania con oltre 27.000 contagiati.

Proprio per questo il Wolfsburg ha deciso di adottare tutte le precauzioni possibili. La squadra si è allenata nella sala pesi, suddivisa in quattro gruppi che si sono allenati a due ore di distanza uno dall’altro per evitare contatti, con spogliatoi separati.

Naturalmente preferiremmo tutti giocare a calcio, ma ora dobbiamo accettare la situazione – spiega l’attaccante Daniel Ginczek È nostro compito mantenerci in forma, a casa o in piccoli gruppi insieme come adesso. Ogni gruppo ha fatto un allenamento nella sala pesi in momenti diversi. La società ha adottato tutte le misure igieniche possibili“.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.