Cerca
Close this search box.

Bundesliga, i club approvano un documento che apre al ritorno del pubblico negli stadi

Ecco il comunicato

Nella giornata di oggi si è tenuta una riunione straordinaria della DFL in vista della prossima stagione. Come annuncia il sito ufficiale della Bundesliga, i club di prima e seconda divisione hanno trovato un accordo su un possibile rientro dei tifosi negli stadi, qualora la curva dei contagi da Covid-19 fosse incoraggiante. Naturalmente, si legge nel comunicato, i club dovranno aumentare i controlli per evitare il diffondersi del virus prendendo i contatti dei presenti in modo, in caso di contagio, di poter circoscrivere l’infezione. Il tutto deve essere autorizzato dalle autorità sanitarie competenti. Non potranno essere presenti i tifosi ospiti negli stadi almeno fino alla fine dell’anno per ridurre al minimo comunque gli spostamenti. Fino al 31 ottobre non sarà possibile servire negli stadi bevande alcoliche, se non con il consenso delle autorità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.