Bundesliga, Francoforte-Schalke 3-1: la decide Jovic nel giorno del suo ritorno. 80′ per Younes

Nel match di Bundesliga valido per la 16^ giornata, il Francoforte cala tris sullo Schalke vincendo per 3-1. L’ex Milan Andre Silva apre le marcature al 28′ con un destro diretto nell’angolino basso, ma il vantaggio viene subito vanificato dopo appena un minuto ad opera Matthew Hoppe. Nella ripresa il tecnico dei padroni di casa fa la mossa vincente: getta in campo il neo acquisto Luka Jovic. L’ex Real Madrid al suo ritorno nella città tedesca decide il match siglando una doppietta al 72′ e al 91′ chiudendo così la pratica Schalke. Ottanta minuti per Amin Younes, autore di una buona prestazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.