Cerca
Close this search box.

Bundesliga, dopo due turni è tempo di correre. Domani è già campionato col Klassiker

Non c'è tempo per rifiatare

Non c’è tempo per rifiatare: dopo una settimana di distanza tra il 26° e il 27° turno, ora in Germania si incomincerà a correre. Già da domani è tempo nuovamente di campionato con quattro partite in programma, su tutte il Klassiker fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Salvo la partita del Signal Iduna Park e Lipsia-Hertha di domani che si giocheranno alle 18.30, tutte le altre sfide in calendario saranno alle 20.30. Quella che partirà domani sarà una delle due giornate in calendario che si disputerà nel mezzo della settimana.

Di seguito il programma:

Domani
Borussia Dortmund-Bayern Monaco (18.30)
Bayer Leverkusen-Wolfsburg (20.30)
Eintracht-Friburgo (20.30)

Mercoledì
Lipsia-Hertha (18.30)
Hoffenheim-Colonia (20.30)
Dusseldorf-Schalke (20.30)
Augsburg-Paderborn (20.30)
Union Berlino-Mainz (20.30)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.