Bundesliga, Bayern Monaco ancora campione! Lewandowski regala il 30° titolo

Altro campionato per la squadra bavarese

E sono otto. Il Bayern Monaco supera 1-0 il Werder Brema e si laurea campione di Germania per la 30a volta, l’ottava consecutiva. La formazione di Flick si è imposta di misura al Weserstadion grazie al gol del solito Lewandowski arrivato sul finire della prima frazione di gara. Nel finale la formazione bavarese è rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Davies per doppia ammonizione. Domani toccherà al Borussia Dortmund contro il Mainz, con i gialloneri sicuri di non poter più raggiungere Neuer e compagni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.