Cerca
Close this search box.

Bulgaria, caos in Federcalcio: si dimette il vice presidente Furnadzhiev

Dopo le dimissioni del presidente Borislav Mihaylov

Dopo la gara fra Bulgaria e Inghilterra, segnata da diversi cori razzisti tanto da spingere l’arbitro a fermare la gara in due occasioni, e le polemiche suscitate in tutta Europa per il comportamento dei tifosi bulgari la Federcalcio del paese dell’est è finita in pieno caos. Dopo le dimissioni del presidente Borislav Mihaylov, che ha così accettato il consiglio del primo ministro Boyko Borisov, anche il vice presidente Atanas Furnadzhiev, candidato numero uno alla sostituzione di Mihaylov, si è dimesso dal suo ruolo. Domani intanto è prevista una riunione della Federcalcio per parlare della questione razzismo e decidere il nuovo presidente.

fonte:tmw
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.