Cerca
Close this search box.

Buffon: ”Voglio meritarmi il Mondiale in Russia. Donnarumma deve fare quello che lo rende felice”

''La Juventus può sopperire a qualunque partenza, anche la mia''

Gianluigi Buffon, portiere dell’Italia e della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport: “Vorrei meritarmi la possibilità di fare il sesto Mondiale. Il prossimo anno sarà stimolante, che mi godrò sicuramente. Darò il meglio di me perché so di poterlo fare, sono curioso di vedere come giocherò in questa stagione. Sia a Kiev, dove ci sarà la finale della prossima Champions League, che in Russia ho dei bei ricordi: l’esordio in Nazionale e la Coppa Uefa con il Parma. Tutti vogliono andar via dalla Juve? È una società talmente importante e forte che può superare un’assenza, anche di Buffon, perché verrà sostituito da uno più forte. Donnarumma? Forza Gigione, non mi metto a dare consigli, perché in questo momento si aumenta solo la confusione, l’unica cosa che gli dico è di fare quello che lo rende felice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.