Buffon: “Vogliamo fare il nostro dovere, vincere la Coppa dopo la sconfitta di Roma”

"Conte? La voglia di combattere fa parte del suo DNA"

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa:

“Sono contento per Simone e Leonardo, cui sono legato da un rapporto di amicizia. Lo stesso rapporto che ho con il mister, visto che siamo anche stati compagni di squadra. A Leo e Simone faccio i complimenti perché hanno vissuto questa vicenda con grande coraggio e anche Bonucci, che ha fatto un europeo strepitoso, si è dimostrato un uomo forte. Per quanto riguarda il mister, la voglia di combattere fa parte del suo DNA, e dopotutto siamo solo alle sentenze di primo grado”.

Sulla gara di Supercoppa TIM: “Vogliamo fare il nostro dovere, vale a dire vincere la coppa. veniamo da una sconfitta nella finale di TIM Cup e perdere una finale non fa mai piacere”.

Infine, inevitabile il tormentone dell’estate sulla maglia bianconera numero 10, ancora vacante: “Da qui al 26 agosto mancano ancora un po’ di giorni e credo che i numeri non siano definitivi. Dipenderà anche dal fatto che un giocatore se la senta di indossarla, perché quella maglia avrà sempre un peso specifico particolare: l’ha avuta per vent’anni chi ha scritto la storia recente della Juventus e prima di lui altri campioni. Penso a Platini”.

Fonte: legaseriea.it
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.