Cerca
Close this search box.

Buffon: «Un senso di vuoto dopo la vittoria»

«Il giorno dopo è particolare, nell’anima provi orgoglio e gioia, l’adrenalina comincia a scemare e quasi ti accompagna un senso di vuoto, quel sentimento che ti fa chiedere: ma ora che succede? Possibile che quella rabbia, quel furore agonistico siano già assopiti? Battersi è più bello che vincere». Sembra malinconico Gigi Buffon il giorno dopo il successo sull’Irlanda, almeno questa è l’impressione leggendo quel che scrive su Facebook. «Dopo che sei arrivato provi una leggera malinconia perché in fondo hai fatto solo il tuo lavoro»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.