Buffon: “Ronaldo e Messi ai livelli di Maradona. Complimenti al Real”

''Provo un gran dispiacere, ma sono più forti'

Gianluigi Buffon, portiere della Juve, è intervenuto a Premium Sport: “Ronaldo è un giocatore di livello internazionale, insieme a Messi sta scandendo le vittorie più importanti delle loro squadre, e questo va a significare che il loro valore va equiparato ai vari Maradona e Pelè per quanto riescono ad incidere nei trofei delle loro squadre”.

Ci sono stati tanti errori. “Abbiamo giocato contro campioni di un livello incredibile. Esiste una bravura eccelsa che ti costringe ad essere meno preciso del solito, ma questo perché hai affrontato il meglio e ci sta che le cose vadano in questa maniera. Parliamo di gente che fa cinquecento gol in carriera: un motivo ci sarà”.

Che sentimento hai? “Un grande dispiacere, alla fine non si riuscirà probabilmente ad andare avanti e questo purtroppo è un rimpianto, un grande rammarico, ma è anche vero che contro certi avversari devi essere sereno e fare i complimenti agli altri, oggettivamente più forti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.