Buffon: “Per il titolo non è corsa a tre: c’è anche l’Inter”

Nell’edizione odierna di Tuttosport troviamo un’intervista a Gianluigi Buffon, portiere della Nazionale italiana e della Juventus. L’estremo difensore ha parlato anche della svolta epocale avvenuta in casa Inter, con il passaggio della società dalle mani di Massimo Moratti a quelle di Erick Thohir:

“E’ una svolta enorme, un cambio epocale – ha assicurato -. Fa piacere che arrivino nuovi soldi nel calcio dall’estero. Ma poi dispiace un po’. Perché Juve, Milan e Inter hanno sempre avuto nel Dna, alla guida, gloriose famiglie italiane. Ora Moratti ha lasciato. Dispiace perché così l’Inter perderà un po’ di romanticismo. Ma se poi le partite le vinceremo noi della Juve, il romanticismo tornerà eccome. Lo Scudetto è un affare a tre? Io ci aggiungo proprio l’Inter. Noi della Juve dobbiamo puntare a non avere alcun tipo di rimpianto, alla fine. Dare tutto, sempre. Cercando sempre di ottenere il massimo. Se non siamo primi è solo perché la Roma ha viaggiato a velocità incredibili. Ma anche noi, visto che siamo lì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.