Intervenuto durante la trasmissione Mediaset Tiki Taka il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha così commentato la lotta scudetto. Ecco le sue parole:
“Non ho visto Cagliari-Napoli, ho seguito un po’ dal cellulare e so che non hanno avuto particolari problemi. Nazionale? Dovevo andare in vacanza, ma quando la Nazionale ti chiama non si può disertare. Sarò a disposizione per questa serie di amichevoli, poi si vedrà. Non abbiamo giocato perché pensavamo che la neve fosse pericolosa per l’incolumità dei calciatori e tutti siamo stati d’accordo. Ho detto a Toloi che li ho seguiti contro il Borussia Dortmund.
Classifica? Stavamo meglio a -1, ora sarà molto difficile perché non possiamo sbagliare nulla, dobbiamo restare attaccati al Napoli e ci vorrà un’impresa. Se mi piacerebbe che il Napoli vincesse? Bhe, sono della Juve, ma mi piacciono le storie di sentimento e amore ed a Napoli c’è questo. Mi è dispiaciuto che il Napoli è uscito dall’Europa League: in Europa tiferei per il Napoli sempre, non come Ferlaino che ha detto che in finale non ha fatto il tifo per la Juve.
Poi conclude: “Il Napoli ha tutti calciatori forti, Mertens, Callejon, Insigne o Hamsik, la loro fase offensiva è incredibile. Insigne? E’ molto maturo, non ha fatto nessuna polemica con Ventura dopo la Svezia, ciò mostra quanto il calciatore sia cresciuto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro