Buffon: “Il Napoli lo scorso anno giocava con entusiasmo, ora è ripartito da zero”

Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del libro “Kvaradona. Un miracolo georgiano”, di Emanuele Giulianelli: “Il Napoli? So a Luglio cosa può servire, ma non sono dentro questa situazione. A parte tutto, non voglio essere banale, ma avendo vissuto gli spogliatoi so che se non sai in prima persona ciò che si sta creando, cosa riesce a dare l’allenatore, poi la colpa è sua, ma bisogna viverle le situazioni per avere un’idea reale. Poi è chiaro che ripetersi è sempre più difficile che vincere soprattutto in una realtà simile. Lo scorso anno il Napoli giocava sulle ali dell’entusiasmo e c’era distanza con rivali remissive per merito del Napoli. Ora si è ripartiti da zero e in alcuni momenti l’energia non è la stessa di prima”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.